20 settembre 2022

Invita un amico e guadagna 5 euro

Entra nella tua area privata. Vai nella sezione invita un amico e manda l'email a quanti amici vuoi. Il tuo amico riceverà subito un coupon con 5 euro di sconto per il suo primo ordine (per una spesa minima di 50 euro) e non appena avrà effettuato l'ordine e sarà stato spedito nel tuo account troverai un codice coupon di 5 euro da utilizzare entro un mese per il tuo prossimo ordine (per una spesa minima di 50 euro).

I coupon che otterrai invitando i tuoi amici non sono tra loro cumulabili e non si potranno cumulare con altre iniziative in corso, ma ne potrai ricevere quanti ne vorrai. Quanti più amici inviterai e concluderanno l'ordine tanti più coupon riceverai.

Spargi la voce e guadagna!!!


Ultimi articoli

12 novembre 2022

Giornata della Gentilezza

...

10 novembre 2022

Cosa fare in caso di pidocchi della testa

I pidocchi sono piccoli insetti parassitari che si cibano del sangue umano annidandosi sul nostro corpo, quasi invisibili ad occhio nudo: a seconda dell’area in cui proliferano si distinguono diversi tipi...

03 novembre 2022

BLACK FRIDAY

Il nostro Blackfriday è differente!

La convenienza su farmaciabianca.it non conosce stagioni: trovi tutto quello che cerchi alle condizioni più vantaggiose 365 giorni l'anno.

Per tutto novembre, ogni venerdì...